Super Mario Run sta per sbarcare sul Play Store. Dopo mesi di attesa sempre che anche lo store di Google si appresti al suo rilascio.

Super Mario Run è stato rilasciato per tutti i dispositivi iOS. Dopo diversi mesi di attesa dalla presentazione ufficiale, il download dell’app ha coinvolti milioni di appassionati.

Attualmente esistono diversi rumors che circolano in rete e tutti criticano l’applicazione. Alcuni utenti rivelano che Super Mario Run comporta ad una diminuzione anomala del dispositivo. Altri affermano che l’app rallenti sistematicamente il dispositivo.

La critica non ha accolto molto bene questo attesissimo gioco storico. Oltre all’elevato prezzo che possiede (quasi 10 euro) sembrerebbe che si tratti di un gioco molto limitato. Sarebbero pochissimi i livelli da superare prima di finire completamente il gioco.

Nintendo già con l’applicazione dedicata ad iOS è riuscita quasi a superare la fama di PokemonGo. Attualmente gli utenti però sono già in calo rispetto a quelli iniziali e probabilmente ci potrà essere un sorpasso.

La notizia di oggi è che Super Mario Run si appresta ad essere rilasciato anche per dispositivi Android. Da oggi infatti è possibile preregistrarsi al download (non comporta nessun costo) per essere poi avvisati quando il rilascio sarà definitivo. La stessa Nintendo avvisa gli utenti di diffidare di file APK che promettono un download dell’app in anteprima. Molti di questi file si sono rivelati potenti malware.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.