Offerta Tim iperGiga Go permette di avere 30GB e minuti illimitati a 10 euro al mese.

Offerta Tim migliore di questa sembra non esserci. Pagando solamente 10 euro al mese si ha diritto a ben 30GB di internet in 4g e minuti illimitati.

In questo periodo sembra che le compagnie telefoniche si siano date guerra a vicenda. Il periodo natalizio rappresenta sempre un buon momento per proporre abbonamenti. Abbiamo visto precedentemente come anche le altre compagnie telefoniche abbiano delle valide alternative alle promozioni.

Tim sta cercando di recuperare i clienti persi durante questi anni a seguito di prezzi troppo alti e connessioni a volte deboli. La nuova offerta iperGiga Go è dedicata specialmente a chi usa molto spesso il proprio smartphone.

La connessione internet superveloce è diventata un must have oggigiorno e rimanere senza ormai causa ansia e nervosismo. Avere a disposizione ben 30Gb al mese permette di non rimanere mai a secco. Infine possedere minuti illimitati verso tutti ha un ulteriore vantaggio. Il periodo natalizio è un ottimo momento per rimanere accanto ad amici e parenti ma purtroppo non sempre è possibile. Per questo tim ha pensato di concedere minuti illimitati per chiamare tutte le nostre persone più care. Dovunque essi si trovino.

Ricordiamo che questa offerta è attivabile solamente per chi passa da 3 postemobile. Questa promozione subirà una variazione a partire da gennaio 2018. Infatti per avere la stessa promozione attiva bisognerà pagare ben 15 euro al posto di 10.

Anche se questi aumenti non piacciono a tantissimi utenti possiamo considerare la promozione una validissima offerta.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.