L’azienda sudcoreana annuncia che il rilascio di Nougat 7.1.1 per Galaxy S7/S7Edge avverrà nel mese di Gennaio 2017.

Nel mese di novembre, Samsung ha aperto il Galaxy Beta Program per far in modo che, gli utenti possessori di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, potessero usufruire di alcune versioni software beta e potessero rilasciare dei feedback volti a correggere il maggior numero di bug prima del rilascio di Android Nougat al pubblico. Dopo aver tirato fuori, la scorsa settimana, il quarto importante aggiornamento, Samsung ha annunciato che rilascerà, nel mese di gennaio 2017, la versione finale e ufficiale di Android 7.1.1 Nougat per tutti i suoi dispositivi di punta.

All’inizio di questo mese, Samsung ha confermato che, quando verrà rilasciata la versione finale di Nougat, arriverà sui device un firmware basato su Android 7.1.1 e non sulla 7.0 utilizzata con firmware di test per il Galaxy Beta Program. L’ultimo messaggio di Samsung rivolto a coloro che hanno partecipato al Galaxy Beta Program, come detto da SamMobile, afferma che essi siano intenzionati ad effettuare il rollout di Nougat nel mese di Gennaio:

Vorremmo fare del nostro meglio per distribuire la  versione ufficiale a gennaio, nel più breve tempo possibile.

Samsung afferma inoltre che il Galaxy Beta Program volgerà al termine il 30 dicembre entro le 24:00.Ciò significa che non ci saranno ulteriori aggiornamenti beta per coloro che han partecipato a questo programma. Con la sua chiusura, Samsung non accetterà più un feedback.

Infine, la società ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al Galaxy Beta Program che contribuendo con i loro feedback, porteranno ad avere una build final di Android Nougat meno buggata.

Nougat

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN