Il titolo più giocato dell’anno, Pokèmon Go, è finalmente disponibile per l’orologio di casa Apple.

Niantic ha annunciato che Pokèmon Go è finalmente disponibile per Apple Watch, consentendo ai giocatori di scoprire i Pokémon nelle vicinanze e raccogliere oggetti da PokéStops direttamente dai loro polsi, utilizzando l’orologio di casa Apple. L’applicazione per lo smartwatch è stata fornita in bundle con l’ultimo aggiornamento di Pokémon GO per iPhone [ Link al download diretto ], che vede arrivare l’applicazione alla versione 1.21.2, ora disponibile sul App Store.

apple-watch-pokemon-go
Pokémon GO per Apple Watch permette ai giocatori di registrare ogni sessione di gioco come un allenamento, con il conteggio dei traguardi personali, avendo la possibilità di ricevere le notifiche sui Pokémon presenti nelle vicinanze, offrendo la possibilità di vedere la distanza mancante verso l’apertura delle uova di Pokémon, ricevendo delle notifiche quando le uova si schiudono e quando vengono assegnate delle medaglie, e tanto altro.

Pokémon GO non può essere giocato completamente su Apple Osservare, come anche, una volta trovato un Pokémon, è necessario prendere il vostro iPhone per catturarlo. Tuttavia, esso dovrebbe permettere ai giocatori di guardano meno lo schermo del loro smartphone e si potrebbero concentrare sul mondo reale, che li circonda, durante le loro sessioni di gioco, rendendo molto più sicura, e divertente, la cattura dei nuovi Pokèmon.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN