Supporto Apple è la nuova applicazione dedicata al customer service. Avevamo già precedentemente parlato di questa nuova app e ora finalmente è disponibile in Italia.

Supporto Apple è la nuova applicazione di Apple dedicata al customer service. Se fino ad ora le pratiche per essere aiutati da un esperto erano complicate, questa app promette di semplificare il percorso. Tramite questo supporto potremo facilmente risolvere problemi legati ai dispositivi Apple o prendere un appuntamento in store.

Entrando nell’applicazione si nota subito che Apple già ci conosce. Come? Beh tramite ID Apple. Tramite questa strategia Apple conosce già i prodotti di cui siamo in possesso e ci darà un aiuto mirato.

homepage-hero-image-large_2x

Sarà possibile conoscere nel dettaglio tutti i prodotti e risolvere immediatamente le problematiche più comuni. Mentre se preferiamo ricevere un aiuto più personalizzato sarà possibile recarsi in qualsiasi Store. Questa app è stata inizialmente lanciata sullo Store Olandese ma dopo poco tempo è sbarcata negli App Store di tutto il mondo, il nostro compreso. Avevamo già precedentemente parlato di questa applicazione in questo articolo.

Il download di questa applicazione è gratuito ed è compatibile con iPhone e iPad che montano iOS 9 o versioni successive. L’app pesa solamente pochi MB, adatta per la risoluzione di problemi “al volo”.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.