Oggi vi parliamo di iDuck Stand. Un accessorio per smartphone e tablet che ci permetterà di sfruttare il massimo il nostro device per la multimedialità!

“L’accessorio più curioso del mondo”. È così che abbiamo voluto definire iDuck Stand, uno stand, adattabile sia agli smartphone che ai tablet, che ci permettere di sfruttare al massimo la modalità landascape, stando comodamente seduti. Non perdiamoci in chiacchiere, passiamo subito alla recensione!

Design

iduck stand -d

 

Già dal nome, è facilmente intuibile il design di questo prodotto. Il profilo è proprio quello di un becco di un’anatra, che – grazie alla sua forma – riesce a trovare il giusto equilibrio per mantenere lo smartphone o il tablet in orizzontale.

 

iDuck Stand - Design (2)

Come potete notare dall’immagine, si possono inserire le cuffie auricolari al suo interno, in modo da non avere i soliti problemi di ingarbugliamento.

Funzionalità

iduck stand -fun

L’accessorio è molto comodo, in quanto piccolo e portatile ed usabile in qualsiasi situazione e su qualsaisi superficie. Il funzionamento è semplice, avviene tramite una ventosa da attaccare allo smarpthone / tablet e il pecco da poggiare – come in foto – sulla scrivania o su di un qualsiasi piano.

iDuck Stand - Funzionalità (1)

Per l’immissione delle cuffie all’interno del contenitore bisogna:

  1. Svitare il tappo dov’è collegata la ventosa
  2. Collegare il jack audio da 3.5 mm
  3. Immettere le cuffie all’interno
  4. Avvitare e ruotare il tappo

Conclusioni, prezzo e acquisto

L’accessorio è davvero bello, con un design originale. Il prezzo è davvero basso, lo si può trovare a 9,99$ sul sito ufficiale: iDuck – KONstore

A noi di iTechMania, lo ha inviato DesignGround. L’azienda, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, lo vende sui Ebay al seguente link: iDuck – DesignGround

iDuck Stand
  • Design
  • Funzionalità
  • Portabilità
  • Prezzo
4.9

Riassunto

iDuck Stand è un ottimo accessorio, sia in viaggio sia a casa. Ci permette di lavorare al top con i tablet durante un viaggio di lavoro, o di godere dei contenuti multimediali sui nostri device, senza problemi.
Rapporto qualità\prezzo davvero ottimo, accessorio consigliato.

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish