Apple rilascerà i prossimi iPhone in ben tre differenti versioni. Tutti i dettagli che ci sono arrivati dai grandi analisti ve li riportiamo nell’articolo.

Ming-Chi Kuo, dopo l’analisi sui 3 differenti modelli di iPad Pro di cui vi abbiamo parlato in questo articolo: Marzo significa iPad Pro! In arrivo tre nuovi modelliha confermato un trio anche per quanto riguarda i futuri iPhone. Ecco le parole dell’analista di KGI Securities:

“Crediamo che i nuovi iPhone2017F saranno prodotti in tre modelli: un modello OLED, e due modelli TFT-LCD con display da 4,7 pollici e 5,5 pollici. Crediamo che i modelli OLED e TFT-LCD da 5.5 pollici saranno caratterizzati dalla doppia fotocamera. Sulla base di questa previsione, possiamo affermare anche che la probabilità d’utilizzo della doppia fotocamera sui futuri iPhone2017F è salita dal 30-40% al 65-75%. Consideriamo questo aumento anche a favore delle vendite di Largan in quanto è il fornitore esclusivo della doppia lente, grandangolo e teleobiettivo. È di buon auspicio anche una rivisitazione completa del software della fotocamera di Apple, per adattarlo al meglio alla doppia fotocamera.”

Vengono quindi smentiti i precedenti rumors su una versione premium, con display OLED da 5.8 pollici. Per ora non si hanno ulteriori dettagli sulle specifiche hardware dei prossimi iPhone, 7s o 8 che siano.

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish