Come tutti sapete oggi è il venerdì nero ovvero il Black Friday che però non riguarda soltanto Amazon ma anche tanti altri negozi di elettronica.

Amazon come sapete è il maggior esponente del Black Friday ma anche altri negozi di elettronica come Mediaworld, Trony,Unieuro,Euronics ecc vogliono avere una parte da protagonisti. Oggi il sito di Mediaworld che risulta sempre fluido e accessibile è praticamente inaccesibile a causa del server intasato. Un numero enorme di clienti è connesso sui siti onlini in cerca di sconti incredibili. Oggi qualsiasi cosa che vi serve la trovate a prezzi stracciati come iPhone,monitor,TV, stampanti e tanto altro ancora.

Unieuro invece per non creare casino da oggi fino a giorno 27 novembre applica uno sconto del 25% su tutti i prodotti che costanto più di 300 euro sconto valido sia online che nei negozi.

Trony invece offre un tipo di sconto diverso se spendete 100 euro avrete uno sconti di 10 euro, 200 euro sconto di 20 euro e così via fino ad arrivare a 60 euro totali di sconto. Nei negozi fisici invece se spendete più di 500 euro viene rimossa l’importo dell’iva.

Euronics invece a chi acquista due prodotti in un negozio fisico sconta il meno caro del 50%.

Vi ricordiamo che stiamo seguendo live tutte le offerte amazon minuto per minuto, ma ATTENZIONE per ovvi motivi non pubblicheremo tutte le offerte qui su Facebook ma solo alcune, per seguirle tutte se non lo avete ancora fatto iscrivetevi al nostro CANALE TELEGRAM dedicato alle offerte –> https://telegram.me/itechmania