Apple supporta, ancora una volta, con i suoi PRODUCT(RED) la Giornata mondiale contro l’AIDS: quattro nuovi prodotti, 20 giochi e tanto altro

Come ha fatto per un decennio ormai, Apple è ancora una volta pronta a supportare la campagna (RED) per sostenere la lotta contro l’HIV / AIDS. Ogni anno, l’azienda trasforma i loghi dei propri negozi colorandoli di rosso, offrendo una serie di prodotti in edizione speciale (RED) e donando del denaro a favore della causa.

Apple ha detto che quest’anno vuole offrire, ai clienti, più opportunità che mai per partecipare alla causa, con 20 dei giochi più popolari su App Store offrendoli in esclusiva (RED) e con gli acquisti in-app, i cui proventi andranno tutti al fondo globale della campagna. Apple ha anche annunciato l’aggiunta di quattro nuovi prodotti in edizione speciale per la sua linea (RED).

I 20 giochi partecipanti includono Angry Birds 2, Angry Birds POP!, Best Fiends, Best Fiends Forever, Boom Beach, Candy Crush Jelly Saga, Clash of Clans, Clash Royale, CSR2, Episode, Farm Heroes Saga, FarmVille: Tropic Escape, FIFA Mobile, Hay Day, MARVEL Contest of Champions, PewDiePie’s Tuber Simulator, Plants vs. Zombies Heroes, SimCity BuildIt, War Dragons and YAHTZEE With Buddies. . 

I nuovi prodotti aggiunti quest’anno sono un iPhone 7 Smart Battery Case, iPhone SE Casee, Wireless On-Ear Headphones and the Pill+ Portable Speaker – che sono tutti disponibili da oggi.

Il CEO di Apple Tim Cook ha detto a Buzzfeed :

“Cerchiamo modi per poter contribuire in modo univoco al mondo in cui viviamo”, ha detto Cook. “E noi saremo sempre in relazione con più persone attraverso i nostri prodotti . … E ‘quella zona – un settore in cui abbiamo esperienza – in cui pensiamo di poter dare un contributo che moltiplica ben oltre la semplice scrittura di un assegno. Vogliamo sostenere i diritti umani in modo che la gente può guardare a ciò che stiamo facendo e dire ‘sai, potrei essere parte di qualcosa di simile’ – ‘ho potuto fare una cosa del genere.’ Per noi questo è di fondamentale importanza. “

Più di 400 negozi Apple sarannp caratterizzati da loghi rossi o decalcomanie, e l’azienda donerà $1 a (RED) per ogni acquisto effettuato con Apple Pay presso i suoi negozi al dettaglio e online, fino ad un totale di 1 milione di dollari. Anche la Bank of America appoggia la causa con una donazione per ogni transazione Apple Pay usando le sue carte, anch’essa fino al raggiungimento della quota di un milione di dollari.

Infine, per coloro che amano la musica, c’è un album speciale di iTunes.

L’album delle vacanze dei Killers, nDon’t Waste Your Wishes, è disponibile esclusivamente su iTunes , così come una nuova traccia, “I’ll Be Home for Christmas,”, che vedrà il 100 per cento dei proventi andare al fondo globale degli Stati Uniti. 

Apple ha raccolto più di $ 350M per (RED) negli ultimi dieci anni.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN