Amazon Prime Video sta per arrivare nel nostro paese. L’annuncio è stato effettuato dal trio storico di Top Gear UK.

Amazon Prime Video si appresta a sbarcare in italia. A partire da Dicembre 2016 potremo usufruire questo servizio offerto dal colosso delle delivery. L’idea di Jeff Bezos, CEO di Amazon, è quella di contrastare Netflix nel suo stesso campo.

Film, serie televisive e programmi di alta qualità entreranno a far parte dell’archivio dell’applicazione. Il suo funzionamento è molto semplice quanto intuitivo. Potremo usufruire di un mese gratuito di prova, successivamente decideremo se attivare l’abbonamento o disdirlo. Il costo si aggira sui 9 dollari in America ma nel nostro Paese possiamo aspettarci una cifra simile.

Amazon Prime Video sta facendo parlare di sé grazie ad un mitico trio che siamo abituati a vedere in tv. I mitici conduttori televisivi di Top Gear UK stanno per arrivare con un show a loro dedicato. The grand Tour è lo show dedicato al confronto di motori, pazzie solite del trio e molte sorprese che arriveranno molto presto.

landscape-1462971198-the-grand-tour-clarkson-1

Questo è il messaggio video che sta facendo impazzire il web:

 

Sarà possibile usufruire del servizio sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e computer. Purtroppo come sembra dal nome, il servizio non è compreso nell’abbonamento degli utenti Prime.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.