Tv è la nuova applicazione realizzata e distribuita dalla stessa Apple. Sarà presente direttamente nelle Apple Tv di quarta generazione. Ci aspetterà nel menù principale.

Tv è l’applicazione dove posso guardare tutti i miei contenuti multimediali. All’interno dell’app è possibile trovare un menù molto facile e molto intuitivo dove è possibile consultare tutti i contenuti. I nuovi film aggiunti ad iTunes verranno visualizzati in anteprima mentre sarà possibile iniziare a guardare serie Tv e continuarle su qualsiasi prodotto Apple.

Questa applicazione integra completamente il supporto a Siri. Sarà possibile chiedere all’assistente vocale di guardare un certo episodio di una serie e venire catapultati immediatamente nella puntata scelta.

Tv ha il compito di facilitare l’esperienza finale dell’utente. Dopo essere stata criticata per la dispersività,la vecchia app dedicata,  Apple ha risposto prontamente creando questa fantastica applicazione.Tv è la maniera migliore per guardare contenuti sportivi, film e serie Tv. Dovunque ci troviamo e con qualsiasi prodotto Apple.

Questa applicazione verrà rilasciata gratuitamente sia su TvOS sia su iOS  a partire da  Dicembre in America. Per quanto riguarda il nostro bel paese dovremo aspettare ancora un po’.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.