Quando un’azienda del calibro di Apple lavora ad un nuovo prodotto è solita brevettare ogni singolo particolare. Ma quando cioè avviene non sempre si riesce a celare il processo ed è cosi che è stato scoperto un nuovo prodotto della Mela.

Apple ha appena depositato un brevetto alla FCC riguardante un nuovo e misterioso prodotto. Le informazioni rilasciate da Apple sono come sempre molto scarse ma si è potuto scorgere qualcosa. E’ stato possibile identificare la sigla A1844 che simboleggia che siamo dinanzi ad un nuovo prodotto.

Il dispositivo è dalle dimensioni contenuto e molto leggero, è dotato di modulo Bluetooth ma non di Wi-Fi. Dopo che queste informazioni si sono diffuse nel web, gli utenti appassionati di Apple hanno dato il loro parere cercando di indovinare questo prodotto.

Diversi sono gli utenti che pensano ad una nuova generazione di Apple Tv, la quinta per precisare, e che dovrebbe fare un’enorme salto avanti verso la demotica domestica. Cè chi pensa che sia un prodotto destinato solamente all‘uso interno dell’azienda e che non vedrà la luce. Infine qualche utente pensa che sia il ormai vociferato speaker di Apple per interagire con Siri.

Se cosi fosse, Apple dimostrerebbe di essere altamente interessata alla demotica e che non si vuole limitare a rilasciare applicazioni per poterla utilizzare meglio ma vuole essere al centro di questa nuova tecnologia casalinga.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.