Come una doccia fredda arriva un comunicato ufficiale di Apple che conferma la mancanza di iPhone 7 Jet black e qualsiasi iPhone 7 Plus al Dy One per chi non li ha prenotati.

Day One iPhone 7,  Jet black e tutti i modelli Plus non saranno disponibili in store. Questo emerge dal comunicato ufficiale rilasciato da Apple poco fa e che gela tutte le persone che stavano già in fila nella speranza di mettere mani sull’ultimo melafonino.

Ecco il comunicato ufficiale:

Non potremmo essere più felici della risposta iniziale che hanno avuto i nostri iPhone 7 e 7 Plus e stiamo per partire con le vendite attraverso i nostri Store ufficiali ed i negozi operatore in tutto il mondo.
A partire da Venerdì, una quantità molto limitata di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno disponibili per gli utenti che verranno in Apple Store. Durante il pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le varianti e di iPhone 7 in Jet Black sono andate in sold out e non saranno disponibili per gli utenti che si recheranno in Apple Store. La disponibilità presso i negozi operatore e presso la grande distribuzione sarà limitatissima ed irregolare.
Gli utenti possono continuare ad ordinare l’iPhone che preferiscono direttamente online sul sito ufficiale Apple. Apprezziamo la pazienza dei nostri utenti e lavoreremo sodo affinchè possiate avere tutti un iPhone nel più breve tempo possibile.

Dunque per chi avesse in mente di mettersi in fila o per chi già lo era vi consigliamo di chiamare lo store per ulteriori conferme, ma in linea generale Apple è stata molto chiara, se cercate i suddetti modelli rischiate di tornare a mani vuote.