sideloading

iPhone 7 Plus: ColorWare propone per gli appassionati e per i nostalgici un’ edizione di iPhone retro che è ispirata al Macintosh degli anni 80. Vediamo insieme il design e le caratteristiche di questo telefono dallo stile particolare.

iPhone 7 Plus come non l’avete mai visto! La società ColoWare propone una versione dell’ iPhone 7 Plus del tutto nuova che si ispira ai primi Macintosh prodotti dalla Apple negli anni 80. Visivamente è sicuramente d’ impatto ed è interessante il mix tra vintage e tecnologia moderna. Questo telefono prende il nome di ” iPhone 7 Plus Retro Edition” e fa vivere un vero e proprio tuffo nel passato,. Una sorta di ritorno alle origini che farà sicuramente piacere agli appassionati di lunga data.

 

La società Colowave realizza delle vere e proprie opere d’arte sui dispositivi e sicuramente dopo questa mossa si farà di certo riconoscere visto che molti sono gli amanti del mondo Apple e sicuramente per i collezionisti è un pezzo più unico che raro che sicuramente non passerà inosservato.

Questa versione (retro) sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato e costerà 1899 dollari. Inoltre i primi 25 esemplari verranno inclusi anche la numerazione come simbolo di autenticità.

Per chi fosse interessato vi lasciamo il sito internet di ColorWare per avere maggiori informazioni sull’ IPhone:

http://www.colorware.com

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e YouTube: iTechmania.