Pass! un app che vi aiuterà a creare password complesse e indecifrabili in modo automatico e veloce.

Pass! è un app tutta italiana, realizzata dallo sviluppatore Sandro Greco, è semplicissima e immediata, in un semplice gesto vi permette ti generare password sicure e indecifrabili. Oggi la sicurezza e la privacy personale è perennemente a rischio, proprio per questo spesso si ha l’esigenza di proteggere i propri documenti, carte di credito, foto e file sensibili dall’attacca di un possibile malintenzionato. L’app di Sandro Greco vi aiuta proprio in questo, generando una password che per decifrarla ci vorrebbero centinaia di anni.

Il funzionamento è semplicissimo, appena avviata l’applicazione avremo a disposizione un’unica schermata dove scegliere la complessità della password. Possiamo scegliere tra Simple, Strong e Extreme. Ovviamente scegliendo Extreme avrete una password molto più sicura rispetto le altre due. Oltre alla complessità potrete scegliere anche la lunghezza dei caratteri, da un minimo di 8 a un massimo di 15. Una volta generata la password desiderata, potrete premere il tasto share per salvarla nelle note del telefono o in altre app magari più sicure.

IMG_4567

L’applicazione è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch, potete scaricarla da AppStore a 0.99cent 

Per i nostri lettori qui sotto trovate dei codici Redeem per scaricare l app gratuitamente, ovviamente solo i primi che useranno i codici saranno in grado di scaricarla.

YXA7NW4NA7KA
FYAAR6LHFJKH
Y9AW34XXWPPE
4K6MHMLHJEEE
JKT7PYHYYX9F
W6WNENKL9N47
RWJJH4EK7XKE
HFLMJP64WM4E
H7KM6HW9M4MN