iPhone SE è stato completamente svelato da Patchworks, nota azienda che sviluppa accessori per smartphone, in alcune foto per sbaglio.

iPhone SE è atteso il giorno 21 Marzo, giorno in cui Apple lo mostrerà nel suo appuntamento annuale per presentare i nuovi prodotti.  Attraverso i centinaia di rumors apparsi in rete in questi ultimi mesi siamo riusciti a farci un’idea generale del nuovo smartphone economico che deve ancora essere presentato ma Patchworks, apposta o per sbaglio, lo ha mostrato in anteprima ben 7 giorni prima del suo debutto.

L’intento dell’azienda degli accessori era sicuramente quello di dare il via ai pre ordini di cover e pellicole protettivo dello smartphone “SE” ma nel fare questo, nel suo catalogo prodotti, ha collocato le  fotografie del vero iPhone ponendo definitivamente fine alla curiosità dei milioni di utenti che ancora lo aspettavano.

Ecco le foto apparse:

Schermata 2016-03-14 alle 15.40.10 Schermata 2016-03-14 alle 15.39.57

E’ molto evidente che il design esterno assomigli in tutto e per tutto al precedente iPhone 5s anche se, secondo i rumors, sembrerebbe che le vere migliorie starebbero “sotto il cofano” di questo smartphone. Con questa foto è cessata anche la curiosità di vedere se Apple avesse fatto anche il “rose gold” edition ed ora non ci sono dubbi, Apple la farà.

Rimane comunque ancora da chiarire quali siano le modifiche introdotte in questo smartphone che lo farebbero differenziare da iPhone 5s e le motivazioni per cui un utente dovrebbe essere spinto al suo acquisto. Un altro fattore molto importante ancora da valutare è sicuramente composto dal prezzo e dalle capacità di memoria con cui Apple lo fornirà.