Ogni settimana Apple è solita scegliere una applicazioni tra le milioni contenute nell’ App Store e renderla gratuita per un periodo di tempo molto limitato. L’applicazione di questa settimana che ha voluto privilegiare si chiama Colorburn che ha precedentemente raccolto un vasto successo tantè che  è stata inserita nella categoria delle migliori applicazioni in bene 154 paesi!

Questa app è adatta per chi ama scattare fotografie, modificarle e condividerle sui social network ottenendo dei veri e proprie fotografie artistiche che ottengono migliaia di Like.
Colorburn può fare proprio al caso vostro perché contiene al suo interno più di 1000 diversi filtri che contribuiranno a rendere unici i vostri scatti, supporto al multiscatto, possibilità di ritagliare immagini ed aggiungere diverse cornici. Una sezione dei vostri filtri preferiti vi aiuterà insieme ad un interfaccia grafica semplice ma efficace ad ottenere delle fotografie di altissimo livello anche per chi è consueto farne un utilizzo amatoriale.

Per poterla scaricare risparmiando ben 0,99 centesimi clicca qui