Un recente studio ha affermato che gli iPhone sono gli smartphone più resistenti di tutti e pertanto la percentuale di sostituzioni o riparazioni è inferiore a quella degli smartphone delle altre marche. Tuttavia l’iPhone non è indistruttibile e spesso i danni si verificano quando il prodotto esce fuori dalla garanzia. Cosa fare dunque in quel caso? La riposta è TeloRiparo.it
TeloRiparo.it è un nuovo e-commerce tutto italiano nato dalla passione per il mondo Apple e di tutto quello che ci gira attorno. Su questo sito potrete trovare una sezione completamente dedicata al servizio riparazioni con ritiro e riconsegna del prodotto a domicilio.
Uno staff preparato sarà pronto ad assistervi passo dopo passo nelle vostre richieste. Sarete liberi di scegliere la modalità di spedizione a voi più comoda, nonché un pagamento tramite i circuiti più sicuri disponibili al momento. Inoltre, grazie ad un supporto clienti attivo 24 ore su 24 potrete sempre ricevere assistenza immediata.

Punti di forza:

• Prezzi competitivi

• Prodotti di qualità

• Listini riservati ai rivenditori

• Servizio newsletter per utenti registrati

• Supporto clienti attivo 24 ore su 24 per parlare con gli operatori di TeloRiparo quando volete

Insomma, se avete rotto il vostro iPhone e quest’ultimo non è più in garanzia, potete decidere di:

• Portare il vostro dispositivo nel laboratorio di TeloRiparo.it per una riparazione immediata.

• Affidarvi a TeloRiparo.it per la riparazione completa del dispositivo con tanto di ritiro e riconsegna a domicilio, a prezzi più competitivi rispetto all’Apple Store.

Oggi, grazie ad una collaborazione avviata tra TeloRiparo.it e itechmania, possiamo regalare a tutti i nostri utenti, un codice sconto del 5% sul totale del carrello. Andando quindi ad effettuare un qualsiasi acquisto su qualsiasi prodotto e procedendo con il check-out, potrete inserire il codice “ITECHMANIA5” per ottenere subito lo sconto!