Abbiamo già parlato in precedenza di questo favoloso oggetto per Apple Watch che racchiude dentro di sé diverse funzioni come quella di caricatore di orologio (ovviamente), caricatore per iPhone e Siri Remote e che funge anche da protezione verso il nostro amato e costoso orologio made by Apple.
Oggi a distanza di 30 giorni dall’inizio della campagna su Kickstarter da parte degli ideatori, questa idea ha avuto un enorme riscontro in termini di donazioni e quindi finanziatori che hanno creduto in queste persone andando ad acquistare Amber.
Dei 50 mila dollari richiesti, questo progetto ha ricevuto il 222% in più della cifra richiesta andando a raccogliere addirittura ben 112 mila dollari!
Ma soffermiamoci un attimo e riassumiamo per il nostro pubblico tutte le funzioni di questo innovativo Stand e Power Bank.
Prima di tutto parliamo delle sue forme che ricordano molto la Apple TV grazie ai suoi bordi smussati come la filosofia Apple recita e delle sue dimensioni, infatti essendo 102x102x45mm questo oggetto è adatto per essere trasportato in qualsiasi zaino e borsa pronto a ridare vita ai vostri device.

Un altro aspetto su cui vale la pena soffermarci è sicuramente la facilità di utilizzo in quanto una volta sistemato il cavo classico per la ricarica di Apple Watch nel suo apposito spazio Amber inizia a funzionare.

Amber arriva accompagnato dalla sua relativa applicazione disponibile su AppStore gratuitamente, il che permette di tenere monitorata la batteria dello stand e del vostro smartwatch in ricarica il tutto comodamente dal vostro iPhone.Vi potrà infatti avvisare mediante notifica il raggiungimento dell’80% di carica o addirittura il 100% di carica del vostro Watch.Inoltre fungerà anche per ritrovare Amber in caso doveste smarrirlo.

La sua potente batteria (3800mAh) permette di ricaricare ben 8 volte i vostri dispositivi prima di avere bisogno di una ricarica completa, il che in molti casi durante la vostra giornata può salvarvi dalla batteria scarica

Esso potrà anche ricaricare il vostro iPhone, basterà collegare il cavo Lightning o 30 pin nell’apposita fessura per potere vedere la batteria crescere in maniera molto rapida

Amber è disponibile in 4 colori: space grey, silver, gold e rose gold. Questo permette di abbinarlo al vostro Apple Watch.