WhatsApp, una delle applicazioni più lente della storia dell’ AppStore ad introdurre cambiamenti ed innovazione al suo interno finalmente è riuscita e anche in tempi molto brevi ad introdurre due importantissime novità!
La nuova tecnologia ideata da Apple e conosciuta come  3D Touch sbarca finalmente su whatsApp! Essa è disponibile ovviamente solo per utenti di iPhone 6s e 6s Plus in quanto per ora sono gli unici due modelli a disporre di questa tecnologia.
Finalmente questa applicazione sarà in grado di essere più veloce e più fluida grazie a questo aggiornamento ed attraverso a questa nuova tecnologia gli utenti potranno disporre di più scorciatoie per raggiungere i loro scopi, tra cui scrivere un nuovo messaggio oppure cercare una chat già avviata.
Ma WhatsApp non si ferma qui e ha introdotto un’altra novità molto importante, anche se al momento attiva solo su iOS 9.1 e cioè quella della risposta rapida, funzione che gli utenti aspettavano ormai da diversi mesi. Ora potremo rispondere ai messaggi direttamente dalle notifiche stesse, niente male eh?
Tra l’altro queste risposte rapide sembrerebbero compatibili anche con il bellissimo Apple Watch consentendo cosi agli utenti di rispondere in modo veloce e direttamente dal vostro polso!