Apple ha da poco lanciato il primo modello di dispositivo indossabile e personalizzabile chiamato Apple Watch e si vocifera che entro il
essa potrebbe rilasciare l’ Apple Car oppure iCar qualsivoglia dire.
Apple quindi sta entrando in mercati a lei sconosciuti, attraverso smartwatch è riuscita ad accaparrarsi un posto nel mondo della moda e molto probabilmente riuscirà a sfondare anche il mondo delle automobili sopratutto quelle elettriche.
Da poco gli utenti hanno notato che Apple ha brevettato una tecnologia molto particolare ancora mai tentata di nessuno, una via di mezzo tra il dispositivo indomabile ed il futuro.
Vi ricordate il famoso film con Tom Cruise intitolato Minority Report?
Ecco probabilmente li potremo utilizzare in quella maniera i computer infatti secondo questo brevetto Cupertino avrebbe ideato e realizzato una sorta di anello indossabile, interattivo e digitale che permette all’utente di svolgere diverse funzioni in più.
Esso è dotato di display Touch screen, fotocamera, microfono per controllare Siri e diversi sensori biometrici che confonderebbero ancora di più le idee ai Mela appassionati.
Ma che cosa hanno in mente in casa Apple?

Si conosce ancora molto poco di questa tecnologia ma ipotizziamo che sarà un dispositivo che controllerà tutti i dispositivi con la Mela.
Vi terremo aggiornati appena le voci saranno di più e più chiare!

CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.