Quando si è in macchina, ci chiama qualcuno (ovviamente con auricolare), e ci fissa una data, una volta finito la chiamata, dobbiamo segnare quell’appuntamento.
A tal proposito entra in gioco questa bella app: grazie al Segretario vocale, potrete dettare i vostri appuntamenti, fissandoli sul calendario, evitando così di dimenticarsi di date importanti.

Le caratteristiche dell’app, sono molteplici, tra le quali troverete:
– ricevere promemoria senza necessariamente lanciare l’app, solo quando l’iPhone è acceso;
– vi aiuterà a massimizzare il tempo, in quanto vi basterà registrare il messaggio e impostare l’ora;
– sarà semplice aggiungere promemoria basterà cliccare il bottone grande, agitare l’iPhone oppure utilizzare il sensore di prossimità;
– i vostri promemoria potranno essere inviati via mail;
– potrete inoltre rinviare i promemoria, e farvi ricordare più volte una data importante.

Tutto questo, sincronizzato con il vostro calendario.

Scaricabile direttamente dall’App Store, gratuitamente, anche in italiano, da diritto ad acquisti In-App, richiede iOS 6.0 o versioni successive, compatibile con iPhone.

Per annotare ogni appuntamento in modo sicuro, e con la stessa sicurezza, non dimenticarsi di nessuna data importante: un segretario vocale che parla come voi, e a voi; un importante alleato, nella tecnologica vita quotidiana. Sono anche le piccole app, che ogni giorno, aiutano a rendere i nostri dispositivi, degli strumenti utili e indispensabili: la Tecnologia che sa, con piccoli passi, migliorarci le giornate.