Un’app davvero ben fatta, che vi permetterà di importare qualsiasi documento cartaceo, sui vostri dispositivi, semplicemente con una scansione.
Una vera alleata: scattate la foto, e acquisite le varie informazioni, per avere sempre con voi, tutti i vostri documenti, bozze, Post-it, biglietti da visita, insomma le varie carte di cui non potreste fare a meno.

Vi basterà semplicemente inquadrare e fotografare i fogli che vi interessano, e l’app, ritaglierà, e sistemerà le immagini automaticamente, per avere scansioni perfette. 
Potrete trasformare i biglietti da visita in contatti, estraendo informazioni anche da Linkedln, aggiungere le foto e salvarli in contatti; usare lo scanner ScanSnap per Evernote per avere documenti di più pagine e, ogni membro del team potrà controllare uno ScanSnap per Evernote dal proprio dispositivo. 
Scaricabile direttamente dall’App Store, gratuitamente, anche in italiano, Evernote Scannable, necessita di iOS 8.0 o versioni successive, compatibile con iPhone e iPad, ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Per chi si stesse domandando, cosa sia ScanSnap: è uno scanner che fa molto più di uno scanner, vi permetterà di scansionare e tenere traccia dei vostri documenti, utilizzandoli in varie App; per ulteriori informazioni, su dove e quale comprare, consultare il sito dello ScanSnap FUJITSU.
Un nuovo modo, per tenere traccia di ogni vostro documento, semplicemente da un’App.