Quando si va in qualche nuova città, è sempre bello avere a disposizione delle mappe, per girare senza perdersi, ma anche una guida, magari cartacea, per ammirarne le sue bellezze.

Questa app offre delle mappe consultabili in modalità offline, ma aggiunge guide turistiche Wikipedia, permettendovi così, di assaporare il meglio di ogni vostro viaggio.

Comprese gratuitamente nell’app vi è la possibilità di scaricare 5 mappe e relative guide turistiche Wikipedia, a piacere. City Maps 2Go permette acquisti In-App per ampliare il pacchetto mappe, infatti offre:
– 6700 mappe interattive consultabili offline, di tutto il Mondo;
– milioni di POI ( ristoranti, negozi, bar ecc )
– 500000 riassunti di Wikipedia sulle migliori attrazioni e sui migliori luoghi da visitare;
– GPS: rilevando la vostra posizione, fa delle ricerche nelle vostre vicinanze;
– permette di ricercare nella mappa indirizzi e luoghi sempre in modalità offline;
– guide turistiche, dettagliate e precise, di Wikipedia;
– permette di pianificare i vostri viaggi, ricevere suggerimenti da altri viaggiatori, trovare recensioni di Hotel grazie a booking.com, condividere recensioni di luoghi visitati e sincronizzare il tutto sui vostri dispositivi.

Scaricabile direttamente dall’App Store, gratuitamente, anche in italiano, necessita di iOS 7.0 o versioni successive, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch; ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

La versione City Maps 2Go Pro, è scaricabile al costo di 4,49 euro, sempre dall’App Store, e da diritto al Download di mappe e guide Wikipedia illimitate, senza nessun acquisto In-App aggiuntivo.

Sentirsi dei navigati viaggiatori, delle guide preparatissime, da oggi sarà molto più facile; basterà scaricare City Maps 2Go, e saprete spiegare e raccontare a tutti, le più incredibili storie e i misteri più nascosti, che hanno fatto la storia, di ogni città.