Sul web è appena apparsa un’immagine del futuro MacBook Pro da 16″. L’immagine è stata estrapolata dall’ultima versione MacOS Catalina 10.15.1.

In passato abbiamo assistito ad altre immagini come quelle degli attuali Apple Watch Series 5 o persino le future AirPods 3. Possiamo quindi ritenere che, le immagini leaks sono del tutto vere.

Non sappiamo il mese in cui Apple presenterà questa nuova versione da 16″ ma arriverà sicuro. All’interno di MacOS 10.15.1 si trova la scritta “MacBook Pro 16,1” e mostra due icone in Argento e Grigio Siderale. Le immagini che vedete in questo articolo rappresentano il design dei futuri MacBook Pro 16.

I futuri MacBook per i professionisti dovrebbero montare gli stessi processori Intel Core di nona generazione (i coffe lake) che si trovano sugli attuali modelli da 15″. Il secondo grande cambiamento dovrebbe essere il display che adesso avrà una densità di 227 pixel per pollice con una risoluzione di 3072 x 1920 pixel.

Infine nuove indiscrezioni annunciano che il MacBook Pro da 16 pollici avrà un nuovo sistema a forbice per la tastiera. Quest’ultimo andrà finalmente a sostituire l’attuale meccanismo a farfalla che ha procurato tanti problemi agli utenti.