iPad Mini 7

L’iPad mini ha ricevuto un importante aggiornamento a settembre 2021 con un nuovo design simile all’iPad Pro. Da allora, le voci su una versione aggiornata sono state scarse, ma una nuova voce di oggi dice che l’iPad mini 7 è in lavorazione. I dettagli su cosa potrebbe essere nuovo rimangono sconosciuti, ma abbiamo alcune idee.

L’iPad mini 6 è stato un importante rinnovamento, con un nuovo design, un chip A15 Bionic e USB-C per la ricarica. Il dispositivo è diventato un fan-favorite di nicchia tra alcuni utenti dalla sua uscita, ma ci sono state domande sul futuro del prodotto.

Ming-Chi Kuo ha riferito per la prima volta a dicembre 2022 che Apple stava lavorando su una nuova versione dell’iPad mini che potrebbe essere rilasciata alla fine del 2023 o all’inizio del 2024. Questo è ora confermato da ShrimpApplePro su Twitter, un account che ha precedentemente trapelato informazioni accurate su dispositivi Apple non rilasciati.

Secondo ShrimpApplePro, “sta arrivando almeno un nuovo iPad” e molto probabilmente è l’iPad mini 7. Bloomberg ha già riferito che è in lavorazione anche un iPad Air aggiornato con un nuovo processore.

Per contestualizzare, l’iPad mini 4 è stato rilasciato a settembre 2015, seguito dall’iPad mini 5 a marzo 2019 e dall’iPad mini 6 a settembre 2021. Non c’è chiaramente una data o un periodo stabilito per quando l’iPad mini viene aggiornato, il che ha senso considerando che è un prodotto relativamente di nicchia.

FONTE9to5mac
CONDIVIDI
Sono un ragioniere ma anche blogger per iTechMania. La mia passione per la fotografia e il cibo mi hanno portato a esplorare nuovi territori creativi. La tecnologia è un altro elemento che amo sperimentare, spesso integrandola nella mia arte fotografica. Il mio obiettivo è trovare nuovi modi di unire queste passioni e condividere la mia esperienza con gli altri.