lenovo l15 monitor

Lenovo L15 Monitor Portatile da 15.6″ in offerta su Amazon per un periodo di tempo limitato: ecco tutti i dettagli sull’offerta.

E’ disponibile su Amazon una nuova interessante offerta Lenovo da non lasciarsi scappare. Questa volta il protagonista in offerta lampo su Amazon è il Monitor Portatile Lenovo L15 da 15.6 pollici.

Il Lenovo L15 è un Monitor Portatile ultrasottile e regolabile in varie inclinazioni che riducono l’affaticamento della vista. Ideale per chi non vuole rinunciare ad un’elevata qualità video anche in mobilità, inoltre ha ottimo rapporto qualità/prezzo, considerando l’offerta in corso.

Alcune info sul prodotto

lenovo l15 monitor

Il Lenovo L15 offre immagini nitide grazie al suo panello FullHD con risoluzione 1920×1080 pixel, dotato di un refresh rate da 60 Hz, per offrire esperienze di gioco estremamente fluide. La tecnologia Low Blue Light non affatica la vista e consente l’uso per tutto il giorno. Inoltre, il suo supporto regolabile occupa lo spazio di un notebook e consente di trasportarlo senza fatica.

Dotato di porta USB-C, il monitor Lenovo L15 offre un pass-through di alimentazione simultaneo per due dispositivi in contemporanea. Questo monitor raddoppia virtualmente lo spazio di lavoro di qualsiasi dispositivo. Indipendentemente dal tipo di video, l’esperienza sarà notevolmente migliorata. Il suo design ultrasottile in Raven Black, crea più spazio sullo schermo per una soluzione all’avanguardia

L’offerta Lenovo su Amazon per il Monitor Portatile L15

Il monitor portatile Lenovo L15 al momento del lancio aveva un prezzo di listino di € 229, e ora potrete acquistarlo al costo scontato di € 199 da QUI.

Monitor Portatile Lenovo L15 da 15.6″

Di seguito trovate tutte le specifiche tecniche del Monitor Portatile Lenovo L15:

Specifiche Tecniche

Marca Lenovo
Produttore Lenovo
serie L15
Dimenzioni del collo 36 x 1.63 x 23.55 cm; 2.22 Kg
Dimensione schermo 15.6″
Colore Raven Black
Numero modello articolo 66E4UAC1Z5
Risoluzione ‎1922 x 1080
Peso articolo 2.22 kg

 

CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.