DJI Mini 3 Pro

DJI presenta oggi DJI Mini 3 Pro, il nuovo drone con fotocamera più potente, leggero e portatile. Il Mini 3 Pro ha un peso inferiore a 249 grammi, questo permette di essere conforme alle norme in molte regioni e paesi.

Secondo le normative di molti paesi e regioni, i droni di peso inferiore a 250 grammi sono stati inseriti nella categoria dei droni più sicuri. Con meno di 249 grammi, Mini 3 Pro arriva come una nuova risorsa per i creatori di contenuti in movimento.

Mini 3 Pro è realizzato con più funzionalità integrate rispetto a qualsiasi altro drone DJI delle sue dimensioni, grazie a prestazioni di volo migliorate, sistema di telecamere, durata della batteria e funzionalità intelligenti che in precedenza erano disponibili solo nelle serie Air e Mavic.

DJI Mini 3 Pro

Le braccia e le eliche sono state regolate per un volo più aerodinamico che aumenta il tempo di volo. Questo nuovo design monta anche sensori a doppia visione avanti e indietro nella parte anteriore del drone. Questo ha permesso di ampliare il raggio di rilevamento per un volo ancora più sicuro.

Per la prima volta nella serie Mini, il 3 Pro è dotato del rilevamento tridirezionale degli ostacoli, composto da sensori visivi avanti, indietro e verso il basso.

DJI Mini 3 Pro

I sensori in avanti e in basso hanno un campo visivo più ampio, fornendo una copertura senza interruzioni per una migliore pianificazione del percorso e consapevolezza ambientale. Questi sensori abilitano anche Advanced Pilot Assistance Systems (APAS) 4.0, che rileva e trova automaticamente un percorso più sicuro intorno agli ostacoli durante il volo.

DJI Mini 3 Pro offre anche un sistema di imaging completamente migliorato. Un sensore della fotocamera CMOS da 1/1,3 pollici ha un doppio ISO nativo.

Ha anche un’apertura di f/1.7 e scatta immagini fino a 48 MP e video fino a 4K/60 fps. Per aiutare a catturare contenuti di alta qualità facili da caricare, la fotocamera ruota di 90 gradi per lo scatto verticale reale.

DJI Mini 3 Pro

La registrazione video HDR è disponibile con frame rate fino a 30 fps. È disponibile un profilo colore Normale per una rapida modifica in-app, mentre D-Cinelike consente maggiori possibilità di post-editing. Lo zoom video digitale fino a 2x è disponibile in 4K, 3x in 2,7K e 4x in Full HD.

DJI Mini 3 Pro

Con un volo massimo di 34 minuti, Mini 3 Pro può catturare più paesaggi e destinazioni con una singola carica. Mini 3 Pro introduce per la prima volta nella storia dei droni DJI anche un’opzione di batteria di volo estesa. L’Intelligent Flight Battery Plus consente un tempo di volo massimo di 47 minuti!

Disponibilità e prezzi

DJI Mini 3 Pro è disponibile per il preordine oggi con spedizione a partire dal 17 maggio:

  • DJI Mini 3 Pro senza radiocomando è in vendita a partire da 749 EUR.
  • Mini 3 Pro con incluso DJI RC-N1 è in vendita a partire da 839 euro.
  • La versione top di gamma del DJI Mini 3 Pro con incluso il nuovo radiocomando DJI RC è in vendita a partire da 1.009 EUR.

Il kit Mini 3 Pro Fly More è in vendita a partire da 189 EUR e include 2 batterie di volo intelligenti, 1 hub di ricarica a due vie, 2 set di eliche e una borsa a tracolla.

E’ disponibile un secondo kit Mini 3 Pro Fly More Plus: 2 batterie di volo intelligenti Plus, 1 stazione di ricarica a due vie, 2 set di eliche, 1 borsa a tracolla a 249 euro.