Se siete alla ricerca di qualche spunto per fare un regalo gradito a parenti e dipendenti durante qualche ricorrenza dell’anno nuovo appena iniziato, siete capitati nel posto giusto, perché parleremo proprio di cinque idee per i vostri prossimi regali aziendali: vi daremo suggerimenti simpatici, utili e con una marcia in più.
Se siete pronti, noi iniziamo: ecco la hit parade delle cinque migliori idee trovate sul web per sorprendere i clienti!

1. UNA UTILE POWER BANK
Se siete persone che badano all’utilità probabilmente vorrete ricorrere a un regalo che possa tornare utile ai vostri clienti: sì, perché il principio di utilità sarà quello che li spingerà ad utilizzate questo regalo in moltissime occasioni, facendo “girare” il nome della vostra azienda in ambiti e contesti che potrebbero tornarvi davvero molto utili.
Dei power bank personalizzati fanno proprio questo, aiutando chi ne riceverà uno a caricare il suo cellulare pure quando una presa elettrica non è in vista!

2. UNA MAGLIA CON LOGO RICAMATO
Se pensare ai ricami vi porta alla vostra nonna, siete nel giusto, ma non del tutto: ci sono aziende che offrono ricami (anche a mano!) che potrebbero tornare utili anche al di guori dell’ambito “buone cose di pessimo gusto” di Gozzaniana memoria. Immaginate di vedere il vostro logo aziendale ricamato in modo impeccabile su una t-shirt dal taglio moderno: niente male come idea, vero?

3. UN OROLOGIO INTELLIGENTE
Non il solito orologio in grado soltando di dirci l’ora: parliamo di un orologio intelligente utilissimo per gli sportivi, sia quelli della prima ora che per i veri e propri fanatici delle maratone. Contapassi, calorie bruciate, sincronizzazione con lo smatphone attraverso la funzionalità bluethooth e molto altro.
Se pensate che i prezzi possano essere proibitivi, vi sbagliate! Online si trovano offerte da perdere la testa e in grado di stupire chiunque riceva uno dei vostri orologi intelligenti.

4. CUFFIE O AURICOLARI PERSONALIZZATI
Se siete appassionati di musica, se vi piace camminare con la giusta colonna sonora ad accompagnare i vostri passi, forse potreste pensare di trasmettere un po’ di questa vostra passione anche ai vostri clienti attraverso il regalo di cuffie o auricolari personalizzati. Di certo si tratta di un dono super gradito, perché oggi un paio di cuffie servono sempre, sia per le numerose call che dobbiamo affrontare, sia per il gioco e le passeggiate. Non male!

5. GUANTI TATTILI
D’inverno siamo sempre alle prese con una decisione difficile: riparare le nostre mani dal freddo intenso o avere campo libero nell’uso del nostro smartphone. Ma i tempi potrebbero cambiare, per voi e per i vostri clienti, grazie a degli intelligentissimi guanti tattili! Riparano dal freddo e, attraverso apposite fibre poste sui polpastrelli, permetteranno loro di usare comodamente il loro telefono cellulare anche al Polo Sud. Un regalo intelligentissimo e molto intelligente, a patto di ricordarsi che non si potrà sbloccare lo schermo attraverso l’impronta digitale!

Speriamo di avervi dato qualche utile suggerimento per i prossimi regali aziendali: tanta tecnologia, con un pizzico di gusto retrò.
Non ci resta che augurarvi un buon anno!