Molta gente prima di acquistare un pc portatile, deve tenere presente una serie di fattori, quali la produttività, la possibilità di lavorare in mobilità e la leggerezza dovute al peso e alle dimensioni contenute

Quindi i notebook sono macchine adibite all’uso professionale  grazie ai processori molto potenti che ti permettono di potere svolgere più operazioni contemporaneamente e alla risoluzione del display per potere fruire le relative immagini in maniera nitida e chiara.

Ed ecco a voi la classifica dei migliori pc portatili presenti attualmente sul mercato.

ASUS ROG ZEPHYRUS DUO 15

E’ un pc adibito alla produttiva, questo grazie ad un secondo schermo touchscreen integrato con il quale l’utente può interagire.

L’hardware è di tutto rispetto ed è composto da un processore Core i9-10980HK a 8 core e da una  scheda video NVIDIA GeForce RTX 2080 SUPER Max-Q.

Il meccanismo di apertura permette di inclinare la base con tastiera migliorando la digitazione e favorendo il raffreddamento dei componenti interni.

SCOPRI DI PIU’ SU AMAZON


HUAWEI MATEBOOK D 14

Il Huawei MateBook D 14  ha una costruzione solida, ed è un pc portatile che si adatta a molti scenari  di utilizzo ma che in generale è indicato per coloro che prediligono il lavoro in mobilità.

SCOPRI DI PIU’ SU AMAZON


MICROSOFT  SURFACE LAPTOP 3

A livello costruttivo è pc portatile di ottima qualità. Lo schermo touch lo rende oltre anche versatile, adatto a quei utenti che cercano un laptop  che da la possibilità di lavorare in mobilità senza però rinunciare alla potenza.

Il case in metallo lo rende abbastanza robusto ed elegante a livello di design.

SCOPRI DI PIU’ SU AMAZON


ACER SWIFT 3 2020( per chi cerca un notebook compatto ma potente)

L’Acer Swift 3 ha uno schermo da 13,5 pollici, un notebook che privilegia  leggerezza, ma riuscendo a mantenere dimensione compatte .

Sotto la scocca componenti che rientrano all’interno del programma Project Athena che permettono per questo motivo di  assicurare una  adeguata autonomia di utilizzo.

SCOPRI DI PIU’ SU AMAZON


HP PAVILION 14( per chi cerca un notebook tradizionale ma sottile)

Un notebook classico nella costruzione. Lo schermo da 14 pollici Full HD lo rende un portatile molto sottile nel design. Ai lati sono presenti tutte le porte necessarie alle  periferiche esterne.

Il processore Core di decima generazione offre grande potenza, affiancato dagli 8GB di memoria di sistema e da un SSD da 512GB di capacità più che adeguato per applicazioni e dati personali.

SCOPRI DI PIU’ SU AMAZON