Amazon Prime Champions

Adesso la notizia è ufficiale, a comunicarlo è direttamente Amazon che annuncia in Esclusiva sarà possibile vedere 16 delle migliori partire di Champions League su Prime Video.

Quest’anno ha vinto Amazon, il famoso e-commerce vuole entrare nelle case di tutti gli italiani grazie allo sport più amato di sempre. L’azienda ha comprato i diritti per trasmettere la diretta in Italia delle partite di UEFA Champions League del mercoledì sera.

Una notizia davvero incredibile, per il colosso dell’e-commerce. A dichiaro è anche Jeff Bezos:

“Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della Uefa Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti.”

Amazon Prime Champions

“Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione”.

Il bando della UEFA in tal caso prevedeva un pacchetto più esteso che avrebbe permesso agli utenti di avere le partire del martedì e della finale. All’inizio Amazon prevedeva di acquistare tutto il pacchetto con addirittura ben 104 partite!

Alla fine l’azienda è riuscita ad avere in esclusiva per Amazon Prime Video 16 delle migliori partite della UEFA Champions League. Le partite verranno trasmesse il mercoledì sera.

30 giorni di Amazon Prime GRATIS! Iscriviti subito, clicca qui

Non è finita qui! Amazon ha una grossa sorpresa per il 2021/22, sarà disponibile su Prime Video anche la Supercoppa EUFA per 3 stagioni!

Come vedere le partite in DIRETTA

Per vedere tutte le partite esclusive in diretta bisognerà iscriversi ad Amazon Prime. Con soli 36 euro l’anno avrete:

  • Le migliori partite della UEFA Champion League
  • Spedizioni gratuite in pochi giorni su tantissimi articoli presenti su Amazon
  • Prime Now consegna in fasce di 2 ore. Prime Now è disponibile solo a Milano, Roma, Torino e aree limitrofe.
  • Accesso anticipato alle Offerte
  • Scopri oltre 2 milioni di brani, senza pubblicità. Inclusi con Amazon Music.
  • Amazon Famiglia: 15% di sconto su pannolini e spedizioni in Italia senza costi aggiuntivi.
  • Spazio di archiviazione foto illimitato grazie ad Amazon Photo
  • Contenuti in-game ogni mese, sconti esclusivi su giochi e un abbonamento mensile gratuito su un canale Twitch
  • Centinaia di E-Book grazie a Prime Reading
  • “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
  • Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it 30 minuti prima del loro inizio
  • Tantissimi film e serie tv dell’ultimo momento grazie a Prime Video

Amazon Prime

Insomma con 36 euro l’anno avrete a disposizione un’enorme quantità di servizi. Davvero impossibile rinunciare alla tentazione! Non siete sicuri? Potete avere tutto questo gratis per 30 giorni e dopo decidere se rimanere o no all’interno del servizio. Per farlo ti basterà cliccare su questo link! Riceverai 30 giorni in prova completamente GRATUITA!

30 giorni di Amazon Prime GRATIS! Iscriviti subito, clicca qui

Amazon Prime a soli 18 euro l’anno? Ecco come (90 giorni GRATIS)

Avete letto bene, questa promozione si chiama Amazon Prime Student ed è rivolta solo agli studenti universitari. Iscrivendovi avrete tutti i vantaggi del Prime (quelli elencati qui sopra), ma pagherete la META’: solamente 18 euro!

Se vi iscrivete per la prima volta avrete qui 90 giorni completamente GRATIS, successivamente deciderete se abbonarvi e pagare la quota annuale.

90 giorni di Amazon Prime STUDENT GRATIS…. Poi solo 18 euro! Iscriviti subito, clicca qui