Pixelmator Pro

Continuano gli aggiornamenti delle app professionali per iPad: oggi tocca a Pixelmator Photo. L’app si aggiorna alla versione 1.2 per portare il supporto a mouse e trackpad su iPadOS 13.4.

Con l’ultimo aggiornamento di iPadOS 13.4 è stato aggiunto il tanto atteso supporto a Mouse e Trackpad. Ora naturalmente tocca alle app che dovranno sfruttare al massimo questa nuova possibilità.

Oggi Pixelmator Photo si aggiorna alla versione 1.2 introducento la possibilità di modificare le foto tramite una Magic Keyboard, un trackpad o un mouse. Questa nuova funzionalità aumenta enormemente la produttività. Inoltre con la possibilità di utilizzare un’app affiancata utilizzando Split View si può definitivamente sostituire un pc.

Pixelmator Pro

Di seguito vi lasciamo il Changelog ufficiale della nuova versione 1.2 di PixelMator Photo:

  • Il supporto a Magic Keyboard, trackpad e mouse offre un modo tutto nuovo di modificare le foto.
  • Usa Pixelmator Photo e qualsiasi altra app fianco a fianco con il supporto per Split View.
  • Abbina l’aspetto di una foto a un’altra utilizzando gli incredibili ML Match Colours basati sull’apprendimento automatico.
  • Controlla l’intensità delle correzioni colore e dei preset usando il nuovo cursore dell’intensità.
  • Applicate rapidamente le correzioni delle foto modificate più di recente utilizzando la raccolta di preset predefiniti generata automaticamente.
  • Utilizzate le nuove azioni Copia Regolazioni e Incolla Regolazioni per copiare e incollare facilmente le correzioni tra le foto.
  • Condividi le immagini direttamente da Foto senza doverle aprire.

Se siete interessati a PixelMator Photo potrete acquistare l’app da App Store al prezzo di 5,49 euro. Se avete già acquistato in precedenza l’app, troverete l’aggiornamento gratuitamente dalla sezione update dell’App Store.