Dopo l’evento anche AppleCare+ viene aggiornato abilitando il pagamento mensile e aggiungendo la proteine per AirPods e alcuni modelli di Beats

Durante il keynote, Apple ha presentato diverse novità tra cui iPhone 11, Apple Watch Series 5 ed iPad. Tuttavia, durante la presentazione (causa tempistiche), non si è parlato di altri cambiamenti. Tra questi troviamo AppleCare+ il quale è stato aggiornato con diverse nuove opzioni.

In particolare, troviamo la possibilità di sottoscrivere un nuovo piano mensile per iPhone, iPad e Apple Watch. Adesso quindi, avrete la possibilità di scegliere tra due piani: soluzione unica con pagamento anticipato o pagamento mensile.

Scegliendo quest’ultimo, sarà necessario pagare, una quota aggiuntiva a partire da 149 dollari (prezzo italiano non ancora definito).

Oltre a ciò, la società ha silenziosamente aggiunto anche l’opzione per proteggere cuffie e auricolari. Adesso infatti si potrà sottoscrivere l’assicurazione anche per Airpods e alcuni modelli di Beats.

La copertura assicurativa permette di riparare/sostituire gli auricolari, per due danni accidentali, ad un costo di 29 euro. La copertura da furto o smarrimento invece, non è inclusa. Il costo della protezione è pari a 39 euro.

Per ulteriori informazioni su AppleCare+ e sulle opzioni disponibili, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale Apple.