Un utente Twitter sostiene che Apple sarebe riuscita a tenere segreto il vero design di iPhone 11, diverso da quello che conosciamo

Mancano poche settimane alla presentazione dell’iphone 11, il prossimo top di gamma Apple.

I rumors degli ultimi mesi, hanno mostrato un design ben definito del dispositivo, simile agli attuali modelli, ma con una tripla fotocamera. Tuttavia, il colosso di Cupertino potrebbe essere riuscito a tenere segreto il vero design.

Infatti, il noto utente Twitter, Eldar Murtazin, ha dichiarato che iPhone 11 non assomiglierà a quello che abbiamo visto finora.

“I nuovi iphone sono completamente differenti rispetto a tutte queste immagini. il display come il moto z4, risulta molto interessante. Oh e ci sarà un altro paio di sorprese nel design, diverso dagli attuali iPhone.”

“The new iPhones are completely different than in all these pictures. Glass like Moto Z4, it looks pretty interesting. Oh and there will be a couple more surprises in the design) Outwardly different than the current iPhones, but still most people wear cases.” https://t.co/O52ioWVSf4

In risposta al tweet un altro utente, Ben Jeskin, ha chiesto se fossero simili a quelli che tutti conosciamo, ma la risposta è stata negativa.

Purtroppo non possiamo sapere se queste dichiarazioni siano al 100% affidabili. L’utente in passato è risultato affidabile, ma fino a quando non avremo l’ufficializzazione dell’iPhone 11, non ci resta che attendere.