Skullcandy, Inc., il marchio originale di performance e lifestyle audio, annuncia il lancio dei Push, i primi auricolari completamente senza fili del marchio.

Skullcandy presenta gli auricolari push, i primi auricolari handsfree del marchio. Un modello che porta sul mercato un nuovo modo di ascoltare la musica, in grande stile. I Push sono la scelta ideale per chi vuole un audio potente senza rinunciare a un design audace e, allo stesso tempo, discreto ed elegante: con i Push, non hai più limiti.
“Per Skullcandy è un momento davvero importante: stiamo presentando alla nostra clientela giovanile il nostro primo prodotto davvero privo di fili”, ha detto Jessica Klodnicki, CMO di Skullcandy. “I Push sono l’esempio concreto di quanto il nostro team si stia impegnando a portare costantemente innovazione nel settore, per offrire ai nostri clienti cuffie e auricolari dalle infinite possibilità estetiche e tecnologiche unite alla migliore esperienza audio”.
I Push sono auricolari piccoli ma potenti: oltre a eliminare perdite di segnale, il loro speciale design ti consente di controllarli in tutta comodità con i comandi integrati. L’interfaccia utente è semplicissima e offre una gamma completa di opzioni per controllare i contenuti audio e video, tra cui chiamate, tracce, volume e la possibilità di attivare l’assistente nativo semplicemente premendo un tasto.
I Push sono stati progettati per regalarti un’esperienza davvero unica e permetterti di ascoltare la tua musica libero da tutto il resto.
Con 12 ore di autonomia, la batteria dura dalla mattina alla sera: puoi usarli non-stop per 6 ore e poi lasciarli caricare per altre 6 nella custodia con tecnologia di carica intelligente.
Non solo: i gel in silicone FitFinTM di Skullcandy sono comodi e rimangono ben saldi nell’orecchio, qualsiasi cosa tu faccia. Sappiamo che molti utenti hanno paura di perdere auricolari di questo tipo, perciò con i Push offriamo la garanzia Fearless Use PromiseTM: se perdi un auricolare o la sua custodia, oppure se vengono rubati, puoi riacquistarli a un prezzo ridotto.
Gli auricolari Push sono disponibili dal 15 Gennaio al prezzo di 129,99 euro. 
CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.