iPhone XI

Avete comprato da poco il vostro iPhone XS Max? Tranquilli perché già si parla del prossimo iPhone XI, il top di gamma Apple del 2019. Sul web circolano tanti leaks e rumors sul nuovo iPhone ma nessuna speculazione è mai sicura.

Oggi OnLeaks, un famoso utente che quasi sempre anticipa i top di gamma, pubblica un render del futuro iPhone. Infatti i rendering sono frutto di una collaborazione con Digit.in che ha fornito i prototipi di iPhone XI.

Il famoso utente ribadisce che i progetti con cui è stato costruito il dispositivo in foto sono sull’hardware EVT. La denominazione sta quindi per “test di validazione ingegneristica“. E’ una fase importantissima nella creazione del prodotto.

Se sarà approvato il progetto EVT, si passerà alla successiva fase di realizzazione in cui diventerà ufficialmente il futuro design di iPhone.

Il design potrebbe variare ma le caratteristiche saranno rispettate, il nuovo iPhone XI avrà quasi sicuramente la terza fotocamera ed il notch più piccolo.

iPhone XI

Il rendering pubblicato oggi rispecchia perfettamente tutti i rumors usciti sul prodotto della Mela. La maggiore novità sarà nel posteriore, il dispositivo finalmente subirà un grande upgrade sulla fotocamera.

Adesso si parlano di tre lenti, la terza nuova lente dovrebbe essere un sensore RGB per catturare meglio i colori e rendere le foto più realistiche. Sarà una funzione riservata al modello Max o Plus della serie di iPhone XI.

La parte frontale è leggermente cambiata. Non cambiano i bordi che rimangono uguali all’attuale modello ma il notch è stato ridotto sensibilmente. Dovrebbe permettere una visione maggiore della porzione di schermo mantenendo tutti i sensori necessari per il FaceID.

OnLeaks però non è l’unico ad aver pubblicato un rendering del nuovo iPhone XI. Anche Ben Geskin, altro utente famoso per aver indovinato tanti prodotti in anteprima, ha pubblicato il suo rendering di iPhone 2019.

iPhone XI

Guarda caso i due render combaciano perfettamente, segno che il prototipo è reale e che Apple sta pensando a questa soluzione di design.

Ancora mancano molti mesi, quindi è doveroso prendere le foto e le informazioni che ci sono in questo articolo con le dovute precauzioni. Apple nei mesi quasi sicuramente potrebbe cambiare il design del suo futuro iPhone XI.