Beyond X è il Samsung Galaxy decennale con 6 fotocamere, display da 6.7 pollici e supporto al 5G

Con il lancio del nuovo Galaxy S10, Samsung dovrebbe portare un enorme aggiornamento della sua linea di smartphone. Infatti, secondo il Wall Street Journal, con il decimo anniversario, verranno presentati tre modelli. Tra questi, il Samsung Galaxy decennale, un’edizione “speciale” dedicata a questo evento, con display da 6.7 pollici, 6 camere e supporto al 5G.

I tre modelli di S10 avranno dimensioni variabili tra i 5.8 pollici e i 6.4 pollici. Inoltre, in base al modello, offriranno tra le tre e le cinque camere (fronte e retro).

Inoltre, sembrerebbe che l’azienda voglia introdurre la funzione di ricarica wireless inversa. Questo permetterebbe ai nuovi smartphone di condividere la batteria con altri dispositivi, come il Huawi Mate 20 Pro.

Il modello Beyond X, questo il suo nome in codice, offrire un grosso display da 6.7 pollici, un totale di 6 fotocamere e il supporto per la nuova generazione delle reti 5G.

Probabilmente, il colosso coreano ha intenzione di ispirarsi al decimo anniversario di iPhone, quando è stato presentato l’iPhone X, il modello che ha rivoluzionato lo stile degli smartphone.

Alcune fonti però sostengono che, diversamente da quest’ultimo, non avrà il notch, ma utilizzerà il nuovo New Infinity Display.

Insomma, si prospetta un grosso evento per questo decimo anniversario dei Samsung Galaxy S.

Rimanete sintonizzati per non perdervi le prossime novità.