Nuovo design per lo store Apple dedicato ai prodotti ricondizionati

Durante la settimana Apple ha testato un nuovo aspetto in una sezione del suo sito. In particolare, ha rinnovato la grafica dello store dedicato ai prodotti ricondizionati certificati.

Fino a poche ore fa, le pagine risultavano non allineate con le altre, non mostrando alcune tendenze caratteristiche del sito.

Il nuovo design è caratterizzato da immagini pù grandi, una navigazione semplificata tra le categorie e altre migliorie.

Le novità della homepage riguardano un banner più grande situato in alto, con un testo indicante la garanzia ceritificata Apple. Inoltre, indica che i prodotti ricondizionati offrono 1 anno di garanzia, con un link ad una pagina di maggiori dettagli (anch’essa rinnovata).

“Ogni prodotto ricondizionato certificato Apple viene sottoposto a un rigoroso processo di ricondizionamento e deve superare gli stessi test funzionali dei nuovi prodotti Apple. Il tuo dispositivo ricondizionato sarà davvero “come nuovo”, ma avrai uno sconto speciale fino al 15%”.

Sempre nella homepage è anche possibile vedere i prodotti in primo piano. Tra questi troviamo, le unità di iPhone 7, iPad Mini, iPad Pro da 10.5 pollici e diversi modelli di Mac. Ovviamente è possibile analizzare nello specifico le diverse categorie.

I prezzi non sono alla pari di altri rivenditori. Tuttavia, otterrete 1 anno di garanzia e la possibilità di acquistare AppleCare.

Se siete interessati all’acquisto di un prodotto Apple ricondizionato, vi rimandiamo alla relativa pagina.