Apple potrebbe presentare nuovi MacBook Air al prossimo keynote

Secondo gli ultimi rumors, tra i dispositivi che verranno presentati durante il prossimo evento Apple del 30 Ottobre, potrebbero esserci i nuovi MacBook Air.

Recentemente infatti, una scuola ha effettuato un ordine per iPad, Apple Pencil e MacBook Air. Tuttavia, è stata ricevuta una email la quale dichiarava che solamente i primi due sono stati spediti. Il portatile invece verrà inviato il 30 Ottobre. Proprio quel giorno si terrà il keynote, una strana coincidenza.

Un’altra possibilità potrebbe essere un semplice update della linea Air, ma risulterebbe una scelta azzardata, visto che la macchina ha ormai parecchi anni di vita. Perciò la scelta più intelligente sarebbe presentare dei nuovi MacBook Air.

Inoltre, l’ordine era per il modello da 256GB, venduto a 1199$ (1379€) e la scuola non ha ricevuto alcun rimborso. Questo non vuol dire che avrà lo stesso prezzo, ma sicuramente non costerà meno.

Come sempre, sono solo supposizioni e nessuna certezza. Dovremo attendere ancora qualche giorno, per scoprire cosa ci ha riservato il colosso di Cupertino.

Appuntamento al 30 Ottobre, con nuovi aggiornamenti. Non mancante!