Manca circa una settimana alla presentazione del Galaxy Note 9 (l’evento si terrà il 9 Agosto a New York) ma ormai il nuovo top di gamma di Samsung non ha più segreti.

Nelle scorse ore, infatti, un errore del team di Samsung avrebbe rivelato il design del nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana.

Samsung svela per sbaglio il  Note 9:

Note 9

A pubblicare l’immagine del nuovo Note 9 di casa Samsung Evan Blass,  il quale ha pubblicato l’immagine sul suo profilo Twitter. Nell’immagine viene svelata sia la parte posteriore del dispositivo sia la nuova S-pen, caratteristica peculiare degli smartphone della serie Note.

Analizzando l’immagine possiamo notare come il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana presenti il jack per le cuffie da 3,5 mm. Nella parte posteriore notiamo anche una doppia fotocamera orizzontale e la porta Type C. Poco da dire invece sulla S-Pen. Secondo gli ultimi rumors sulla penna, quest’ultima sarà totalmente rivoluzionata rispetto alle precedenti.

Per avere maggiori dettagli riguardo il prezzo e la data di lancio del nuovo Galaxy Note 9, purtroppo, dovremo attendere l’evento del 9 Agosto che, come già detto sopra, si terrà a New York.

Che ne pensate di questo nuovo top di gamma di Samsung? Lo comprerete o vi terrete per il momento il vostro vecchio smartphone? Fateci sapere la vostra opinione in merito con un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook o sul nostro sito iTechmania.it