Il Gran Premio F1 di Monza 2018 è ormai alle porte. Venerdi, Sabato e Domenica ci saranno le prove libere, qualifiche e poi la gara. Quest’anno iTechmania vuole portarvi all’interno del circuito di Monza durante la gara di Domenica 2 Settembre.

Il Gran Premio F1 2018 fa tappa nella bellissima città di Monza per arrivare fino al parco nei giorni Venerdi, Sabato e Domenica. La città di Monza straripa di stranieri provenienti da tutto il mondo  per vedere questo entusiasmante gran premio.

Per la prima volta in assoluto, iTechmania vuole portarvi all’interno del circuito di Monza durante la gara che si terrà il giorno Domenica 2 Settembre. Per seguire da vicino la gara e la premiazione vi consigliamo di seguire iTechmania sulla pagina Instagram (clicca qui per seguirci) ed il mio profilo instagram ( per seguirmi clicca qui). Verranno pubblicate immagini dal vivo e storie tutta la Domenica per vedere da vicino il tracciato, le macchine e i piloti per poi finire con la premiazione sul podio.

Ecco il programma di Domenica 2 Settembre

Quali sono le vostre impressioni su questa gara? Preferite le Ferrari o Mercedes? Fateci sapere la vostra nei commenti oppure in direct su Instagram! Noi non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il vincitore!

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.