Il mese di settembre è quasi alle porte, i continui rumors sull’evento Apple fanno capire che ormai la presentazione dei nuovi iPhone è sempre più vicina.

Anche se i rumors continuano a persistere sul web riguardo ai nuovi prodotti, ancora non si sa nulla sulla data ufficiale dell’evento Apple. Secondo gli utenti, l’evento dovrebbe svolgersi tra la prima e la seconda settimana di settembre, circa il 12 settembre per l’esattezza.

evento apple

Oggi abbiamo una conferma molto importante, la radio Francese Europe 1 afferma con esattezza che il 12 settembre si terrà l’evento Apple presso il nuovo campus Apple e nello specifico nell’ormai conosciuto “Steve Jobs Theather“.

La radio Europe 1, è altamente sicura di questa data, infatti non sta semplicemente ipotizzando una data, ma oltre ad affermare cita anche due fonti anonime molto attendibili secondo Europe 1.

La data del 12 settembre sembra essere molto plausibile dato che l’evento Apple di settembre, dal lontano 2007, si è sempre tenuto nella prima o seconda settimana di settembre. E’ quindi sicuro scartare la prima settimana di settembre perché Apple ancora non ha mandato inviti alla stampa.

Inoltre, anche se ancora non è nulla di ufficiale, si pensa che il keynote Apple si dovrebbe svolgere, come di consueto, alle ore 10:00 locali.

evento Apple

Tutto sembra essere quasi pronto, manca solo l’ufficializzazione da parte di Apple. L’azienda, dovrebbe inviare gli inviti ufficiali durante la prima settimana di settembre. Ricordiamo a tutti che questo sarà il keynote più importante dell’anno per Apple. Qui vedremo i nuovi tre iPhone X, il nuovo iPad Pro da 10,5 e la quarta serie di Apple Watch.