Crowdville

Esiste un modo per guadagnare semplicemente recensendo app e servizi grazie alla piattaforma di Crowdville. Vi spieghiamo tutto in questo dettagliato articolo.

Vuoi guadagnare con il tuo smartphone provando nuove app e servizi innovativi?
Fare soldi semplicemente esprimendo la tua opinione riguardo ad una nuova applicazione o collaborando con i brand più importanti nella creazione di nuovi prodotti? Non sono fantasie, da qualche tempo è possibile grazie a Crowdville.

Crowdville è un’azienda innovativa che permette di guadagnare online dando semplicemente la propria opinione riguardo ciò che hai utilizzato.

Crowdville

Da dove iniziare?

Una volta registrati sulla pagina ufficiale (bit.ly/2HnE6B8), inserendo scrupolosamente i vostri dati, vi verranno proposti delle campagne finalizzate alla pubblicizzazione o alla raccolta di feedback riguardo alcuni prodotti.

Per poter essere efficienti e quindi guadagnare, sarà necessario soddisfare alcuni requisiti, come per esempio possedere un dispositivo dotato di un sistema operativo di un certo tipo oppure una connessione ad internet adeguata. Insomma, tanto potenziale per tutti: chiunque può contribuire a modo suo essendo retribuito.

In un giorno prestabilito ha inizio la campagna, la quale dovrà seguire degli standard e delle linee guida ben precise, una sorta di codice comportamentale al fine di ottenere il massimo guadagno.

Molto interessanti sono le campagne finalizzate al perfezionamento e al fix dei vari bug contenuti all’interno delle applicazioni. Tramite segnalazioni lascerete dei feedback che saranno poi valutati e, se accettati, retribuiti alla fine del mese.

Tipologie di campagna

Campagna Experience: questa è la tipologia di campagna più semplice. Si può ricevere il pagamento semplicemente per dare una vostra opinione riguardo un prodotto, app o servizio, compilando un semplice questionario.

Campagna di Testing: la più remunerativa per gli smanettoni. Il crowder dovrà scovare quanti più bug e malfunzionamenti e segnalare quelli più importanti. Più il bug viene considerato importante e più verrete pagati, da 3.5£ a 14£.

Il pagamento verrà effettuato a fine mese tramite TransferWise (bonifico bancario), account PayPal, sia in euro che in sterline (commissioni maggiori).

Riassumendo, le operazioni per cominciare a guadagnare sono poche, semplici e ben definite:

  • Registrati sul sito;
  • Scopri le missioni disponibili;
  • Svolgi la campagna dove e quando vuoi tu;
  • Interagisci con la community di Crowdville, disponibile 24h al giorno per rispondere alle tue domande;
  • Invita i tuoi amici e sfidali nelle missioni;
  • Ricevi il tuo meritato compenso.

Insomma, un modo intelligente, appagante e intuitivo per guadagnare e contribuire alla creazione di nuovi prodotti direttamente con le aziende.

 

CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.