Il servizio di messaggistica Telegram da pochi minuti sta riscontrando disservizi  a livello mondiale. Infatti non consente di inviare o ricevere messaggi.

Il servizio di messaggistica istantanea, Telegram, sta da pochi minuti riscontrando problemi nel ricevere ed inviare messaggi. Pare che il problema sia presente in Europa e non solo. Utilizzando Telegram infatti, sembrerebbe impossibile inviare, ricevere messaggi o controllare la cronologia dei messaggi delle chat.

Anche dal sito internet downdetector.com che è la pagina dedicata per questo tipo di segnalazioni, conferma che continuano ad arrivare numerose segnalazioni ad ogni minuto che passa, sul problema relativo al disservizio di Telegram.

Telegram nel frattempo informa su Twitter che riconosce il problema è che sta provvedendo alla risoluzione dello stesso. Il team di iTechmania vi terrà aggiornati sugli sviluppi di questa situazione. Fateci sapere attraverso commenti o sui nostri social per altre segnalazioni o se anche a voi persiste questo problema.

Vi lasciamo il link del tweet rilasciato da Telegram: QUI.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.