iOS 11.3 è stato rilasciato (solo per iPad Pro 9,7″) durante la giornata di ieri. Analizzando il codice dell’aggiornamento è emersa una nuova Watch Face per Apple Watch.

iOS 11.3 è stato rilasciato nella giornata di ieri ma non per tutti i dispositivi. Contrariamente a quanto si pensava l’aggiornamento di ieri ha coinvolto solamente iPad Pro da 9,7″. Alcuni sviluppatori però hanno già analizzato il codice di questo nuovo iOS ed hanno scoperto una bella novità.

iOS 11.3 insieme a WatchOS 4.3 introdurrà un nuovo quadrante dedicato a tutti gli Apple Watch. La nuova Watch Face si chiamerà “Pride” e sarà costituita da un arcobaleno di diversi colori con il compito di colorare un po’ la Watch Face di Apple Watch.

Come si può leggere dalla foto: “Pride is a digital watch face which displays a rainbow of colored ribbons”,. Attualmente non è possibile dunque sapere con certezza i dettagli della nuova Watch Face. Possiamo però immaginare che il quadrante sarà del tutto simile se non uguale al cinturino “Pride” per Apple Watch.

Il rilascio di iOS 11.3 e WatchOS 4.3 non è ancora chiaro. Abbiamo raggiunto la quota prefissata di Beta prima del rilascio della versione ufficiale. iTechmania vi terrà aggiornati non appena sarà disponibile l’aggiornamento per tutti.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.