Apple ha appena pubblicato un nuovo divertente spot inerente al Face ID di iPhone X.

Apple è sempre molto attenta alle pubblicità che mostrano le funzionalità dei propri prodotti. L’ultimo spot pubblicato non è da meno e richiama la principale funzionalità di iPhone X ovvero il Face ID.

Il Face ID permette di scannerizzare tridimensionalmente il nostro volto per poi utilizzarlo come password per il nostro iPhone. Sebbene diverse aziende hanno inserito questa funzionalità nei propri dispositivi, solamente la fotocamera True Dept di iPhone X permette di avere un’accuratezza cosi elevata.

Il nuovo spot pubblicato vede come protagonista una giovane teenager in un college americano. Dopo avere sbloccato il proprio iPhone X con il volto, la ragazza dirige l’attenzione verso gli armadietti. Sbloccandoli con il volto la ragazza si esibisce in una sorta di ballo in tutta la scuola in cui è possibile vedere armadietti, armadi e cassetti aprirsi semplicemente con il volto della ragazza. Una volta uscita nel parcheggio situato di fronte al college anche i bauli delle auto iniziano ad aprirsi come per magia. La scena finale vede in primo piano un ragazzo con una catena al collo che si sblocca quando la ragazza dirige lo sguardo sul ragazzo.

Ecco lo spot pubblicitario.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.