Whatsapp su Apple Watch si fa attendere? ecco la soluzione per avere whatsapp sul vostro amato Apple Watch senza rinunciare a tutte le funzioni offerte dall’app più famosa al mondo.

Whatsapp su Apple Watch è stata più volte annunciata ma mai rilasciata, se siete stufi di attendere oltre oggi vi proponiamo un metodo alternativo per avere Whatsapp su Apple Watch.

Whatsapp su Apple Watch | Guida iTechMania

Per avere Whatsapp su Apple Watch vi basterà scaricare l’app WatchChat, una nuova app di terzi che vi permetterà di gestire i messaggi e vedere le foto e ascoltare note audio ricevute.

Ecco tutti i passaggi da compiere:

1 – Scaricare e installare WatchChat dal seguente LINK (2,29€)

2 – Aprite l’app su Apple Watch e poi aprite Whatsapp su iPhone

3 – Da Whatsapp andate su impostazioni, Whatsapp Web/Desktop, Scannerizza il codice QR

4 – A questo punto nel app WatchChat su Apple Watch apparirà il codice QR da scannerizzare con iPhone e il gioco è fatto.

Adesso sarete in grado di accedere a tutta la vostra Chat di Whatsapp direttamente dal vostro Apple Watch e potrete ricevere e ascoltare note audio e Foto.

Gli sviluppatori fanno sapere che l’app è ancora in fase beta ma dai nostri test possiamo confermare il coretto funzionamento, anche nella prima versione di Apple Watch. Per poco più del prezzo di un caffè avrete finalmente whatsapp sul vostro Apple Watch. Unica pecca? ancora non si possono inviare le note audio ma solo riceverle e ascoltarle.