HomePod

Sono arrivate le prime recensioni del  tanto atteso HomePod di Apple, il nuovissimo speaker smart dell’azienda di Cupertino.

HomePod sarà finalmente nelle mani dei consumatori dal prossimo 9 Febbraio, dopo una serie di rinvii arriverà nelle case di Americani, Inglesi e Australiani. L’Italia dovrà ancora aspettare, non si hanno notizie su una possibile data.

Come solita fare Apple ha distribuito delle unità alle principali testate giornalistiche americane e ai più famosi youtuber. Ovviamente non si sono fatte attendere le recensioni e gli unboxing dello speaker più atteso di sempre. In generale le opinioni sono tutte positive, la qualità audio dello speaker è fantastica e le varie casse poste in cerchio all’interno del dispositivo riescono a adattare il suono dinamicamente in base agli ostacoli che trovano. Restituirà sempre la migliore esperienza sonora ovunque mettiate lo speaker. Anche Siri sembra essere stata migliorata e riesce a sentire perfettamente i comandi vocali anche durante la fruizione della musica.

Vi lascio alle video recensioni.

Per maggiori informazioni su HomePod vi rimando alla pagina ufficiale sul sito APPLE.

E voi acquisterete HomePod quando sarà disponibile anche in Italia? personalmente lo immaginavo leggermente più grande. fateci sapere nei commenti e sui nostri Social cosa ne pensate.