Amazon rivela come funzionerà il Black Friday quest’anno con una marea di sconti!

Amazon quest’anno punta in alto per il Black Friday! Quest’anno le offerte sono iniziate già questa settimana! Poi settimana prossima ci sarà il Black Week che comincerà dal 20 novembre e terminerà il 23. E infine il 24 ci saranno le vere offerte con il Black Friday Amazon, e per gli appassionati di tecnologia durante il Cyber Monday potrete trovare tutte le offerte riguardanti la tecnologia.

Ci saranno ben 15.000 offerte che varieranno tra il 20 e il 40% di sconto, tra cui cosmetici, prodotti informatici, per la casa, abbigliamento, giocattoli e molto altro! Le offerte saranno suddivise in diversi scaglioni che vi lascio qui sotto:

  • 13-19 Novembre: Conto alla rovescia al Black Friday
  • 20-23 Novembre: Settimana del Black Friday
  • 24 Novembre: BLACK FRIDAY AMAZON
  • 25-27 Novembre: Cyber Monday

Quindi già oggi potrete godere di grandi sconti su un sacco di prodotti, però i migliori sconti si troveranno durante il Black Friday e il Cyber Monday per la tecnolgia. Quindi affrettatevi a scegliere i regali di Natale per i vostri cari e approfittate di queste fantastiche offerte per il Black Friday Amazon.

Come non farsi sfuggire le migliori offerte lampo.

Durante il Black Week tenete le orecchie aperte per delle fantastiche offerte lampo di una durata di 6 ore e anche per le offerte del giorno piene di prodotti interessanti! Per non perderle seguite con noi le offerte e iscrivetevi al nostro canale TELEGRAM dedicato, il 24 faremo segnalazioni live dei migliori prodotti in offerta.

Oltretutto se avete un vecchio computer Windows che vorreste cambiare potete approfittare dell’offerta #cambiainmeglio che offre un buono di 200€ per comprarne uno nuovo. Per maggiori info –> LINK.

Per dare un’occhiata a tutte le offerte in corso andate subito a guardare al seguente link e iniziate a fare shopping!

CONDIVIDI
Appassionato di tecnologia e videogiochi, uso computer ogni giorno da quando avevo 11 anni. Sono Italiano ma parlo livello madrelingua l'Inglese e lo Spagnolo. Gestisco la rubrica di videogiochi per iTechMania e costruisco siti internet professionali per aziende e showroom. Per divertimento faccio video sul mio canale YouTube Nintendaro Incallito.