In arrivo Monster Energy Supercross, il gioco più famoso per le moto da cross

Milestone, famosa software house milanese, ci ha sorpresi tutti con questo suo nuovo titolo! È spuntato su Amazon l’inserzione per la vendita del loro nuovo gioco The Official Monster Energy Supercross pieno di novità. Questo fantastico gioco a base di moto da cross, salti acrobatici e adrenalina pura arriverà il 2 marzo 2018 per tutte le console, ma solo con Nintendo Switch ve lo potrete portare dove volete!

Questo nuovo titolo propone tracciati ancora più tosti, pieni di salti e di curve strette. Una grafica spettacolare è garantita dal motore grafico Unreal Engine 4, che può solo accompagnare salti spericolati e spettacolari per rendere l’esperienza ancora più epica. Vivi in prima persona nei panni dei tuoi biker preferiti questa fantastica esperienza e gareggia per diventare il migliore!

Monster Energy Supercross include nella modalità storia due diverse categorie di cilindrata: la 250SX e la 450SX e comprende tutti i piloti e i circuiti (compreso il famosissimo Daytona) delle gare ufficiali. Avremo la possibilità di personalizzare il nostro personaggio, con gear e tute di ben 80 diversi brand ufficiali e un totale di 300 oggetti disponibili. Sperimenta diverse combinazioni e lotta in sella alla tua moto da cross per conquistare il primo posto.

monster energy supercross

Ma probabilmente la modalità più bella è quella editor di circuito! Si potrà scegliere tra tutte le diverse ambientazioni presenti nel gioco e così creare il proprio circuito personale. Ma la parte migliore è che si potrà condividere la propria creazione con gli amici per poi gareggiarci tutti assieme e scoprire come migliorarlo ulteriormente.

Allora cosa aspetti? Entra nell’arena con il tuo pilota personalizzato lottando per arrivare in cima al podio! Corri subito a prenotare Monster Energy Supercross in uscita il 2 marzo 2018 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.